Kilwinning

Stampa

 

Kilwinning è una rivista edita da S.EU.RE. Translate The European Society for Scottish Studies and Research: un'iniziativa massonica per la ricerca europea indipendente, creata nel 2007 "su iniziativa dei massoni europei del rito scozzese dei diritti umani che desiderano collocare il loro lavoro di ricerca, cultura e storia in un quadro comunitario e al di fuori dell'ambito consueto delle Giurisdizioni o delle Obbedienze”. La sua sede è a Bruxelles. Il S.EU.RE pubblica una volta all'anno un opuscolo "contenente articoli di autori nell'area dell'Europa a 27".

Il presidente della S.EU.RE e direttore della pubblicazione della rivista è Philippe Busquin, membro della Royal Academy of Sciences, Letters and Fine Arts del Belgio, e il suo comitato di sponsorizzazione è composto da Roger Dachez, presidente dell'Istituto massonico della Francia, Luis Martin, Professore di Civiltà Spagnola, Università di Pau, Pierre Mollier, Direttore degli Archivi e Biblioteca di GODF, Andreas Önnerfors, Ex Direttore del Centro di Ricerca in Massoneria, Università di Sheffield, Cécile Révauger, Professore all'Università Michel-de-Montaigne, Bordeaux III, e Jeffrey Tyssens, Direttore del Centro interdisciplinare per la ricerca massonica, Vrije Universiteit, Brussel.

Gli articoli della rivista, 124 pagine in formato 15×21, prevalentemente in francese, comprendono un abstract tradotto in 7 lingue: francese, inglese, tedesco, olandese, spagnolo, italiano, turco e greco.

Indici

Numero 13, 2021 [ File Formato PDF ]

Numero 12, 2020 [ File Formato PDF ]

Numero 10, 2018 [ File Formato PDF ]

Numero 09, 2017 [ File Formato PDF ]

Numero XX, 2016 [ File Formato PDF ] (Speciale)

Numero 08. 2016 [ File Formato PDF ]

Numero 07, 2015 [ File Formato PDF ]

Numero 06, 2014 [ File Formato PDF ]